venerdì 14 maggio 2010

Inaugurazione della mostra “Corpus Hermeticum” alla “Tifana Gallery” di Riga.

Tifana Con la direttrice della galleria “Tifana” Ilze Kuishele

La fine di aprile in Lettonia è stata piuttosto bizzarra quest’anno. Sembrava di vivere le quattro stagioni: è piovuto, ha nevicato, ha grandinato, ci sono state giornate annuvolate,  ma si è visto anche un po’ di sole. La temperatura massima è stata di 14 gradi!

Nonostante  questi inconvenienti climatici, all’inaugurazione il 27 di aprile è venuta tantissima gente. Per fortuna la galleria ha un piccolo cortile interno dove i visitatori potevano prendere una boccata d’aria fresca.

Erano presenti: il Professore Janis Andris Osis, ex rettore dell’Accademia e mio maestro con la signora Valda, la direttrice del Foreign Art Museum di Riga Daiga Upeniece, alcuni giornalisti, artisti, imprenditori, collezionisti e naturalmente amici e parenti.

Un ospite esotico, a Riga per un convegno, ha fatto lettura del mio lavoro in chiave di filosofia indiana.

Foto di Ilze Kuishele:

foto_by_Ilze_Kuishele_2foto_by_Ilze_Kuishele_3

1) Con il professore Janis Andris Osis, ex rettore dell’Accademia e la sua signora

2) Con la direttrice del Foreign Art Museum di Riga Daiga Upeniece

foto_by_Ilze_Kuishele_4

3) Con i giornalisti di una trasmissione televisiva

foto_by_Ilze_Kuishele_5foto_by_Ilze_Kuishele_6

4) Con i giornalisti di un programma radiofonico con un ospite esotico

5) Con gli imprenditori Sergej Englands e Inga Englande (sullo sfondo)

foto_by_Ilze_Kuishele_7                 foto_by_Ilze_Kuishele_14

6) Industriale Jurij Danilko (sulla destra) con un amico

7) Con il piccolo Daniels che non ama farsi  fotografare

Lolita

0 commenti:

Posta un commento